qualcuno li usa? sono veramente migliori di quelli "normali" ?
mi riferisco a qualcosa del genere
![]()
grazie
qualcuno li usa? sono veramente migliori di quelli "normali" ?
mi riferisco a qualcosa del genere
![]()
grazie
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
anche io mi sto informando per questi in-ear ma ho letto (se ho ben capito) che se il filo lo si muove abbastanza allora siu producono fruscii (?!?!) che si sentono.... boh...
io li volevo usare durante la corsa
1... 2... 3... prova
Io ne ho un paio della Philips, sono fantastici. Innanzitutto isolano abbastanza (ma non completamente, se non si esagera col volume) dai rumori esterni. I bassi hanno una profondità ed una dinamica migliore. I rumori dovuti ad urti e/o sfregamenti del cavo si sentono un po', ma solo quando si ascolta ad un volume molto basso. Durante la corsa gli auricolari stanno molto più fermi e stabili dentro all'orecchio rispetto a quelli non in-ear.
oooh. ti cercavo su questo argomentoOriginariamente inviato da longline
Io ne ho un paio della Philips, sono fantastici. Innanzitutto isolano abbastanza (ma non completamente, se non si esagera col volume) dai rumori esterni. I bassi hanno una profondità ed una dinamica migliore. I rumori dovuti ad urti e/o sfregamenti del cavo si sentono un po', ma solo quando si ascolta ad un volume molto basso. Durante la corsa gli auricolari stanno molto più fermi e stabili dentro all'orecchio rispetto a quelli non in-ear.![]()
ricordi per caso il modello esatto del tuo philips?
di solito ascolto la musica non troppo ad alto volume: i fruscii danno "reale" fastidio?
1... 2... 3... prova
io li ho..la musica non c'è dubbio, si sente bene..ma nn son se valgono veramente i soldi che costano.. Ma a parer mio non sono l'ideale da usare mentre si corre.. Per i frusci nn ho mai avuto problemi.. Allo stesso prezzo ho visto queste
http://it.europe.creative.com/produc...&product=14702
Io ho queste:
http://www.consumer.philips.com/cons...ari+SHE9500-00
Mi pare di averle pagate una trentina di euro.
I rumori che si sentono sono quelli derivanti dagli urti del cavo con il corpo mentre si corre. Ma sono veramente trascurabili, anche perchè se uno fa jogging sente il suo respiro (normale con le orecchie tappate), i suoi passi, ecc...
perchè dici questo?Originariamente inviato da Mr Schünz
io li ho..la musica non c'è dubbio, si sente bene..ma nn son se valgono veramente i soldi che costano.. Ma a parer mio non sono l'ideale da usare mentre si corre.. Per i frusci nn ho mai avuto problemi.. Allo stesso prezzo ho visto queste
http://it.europe.creative.com/produc...&product=14702
1... 2... 3... prova
Quelle buone nella confezione hanno i gommini di varie misure.Originariamente inviato da natashazero
ma si infilano dentro il condotto uditivo? io non ci sono riuscita![]()
marca e modello?Originariamente inviato da natashazero
ma si infilano dentro il condotto uditivo? io non ci sono riuscita![]()
così eventualmente li evito![]()
1... 2... 3... prova
È proprio perchè si incastrano nell'orecchio che lo sigillano dai rumori esterni, e che stanno ferme durante la corsa...Originariamente inviato da sparwari
marca e modello?
così eventualmente li evito![]()