Hai ragione ed è un peccato non parlarne.. però bisogna considerare che ormai PHP4 ha fatto il suo tempo (è nato nel 2000, PHP 5 nel 2004), tant'è che gli stessi creatori della Zend smetteranno di supportare PHP4 a fine anno e gli do pienamente ragione (oggi ci sono dei provider che fanno hosting addirittura con PHP 4.3.4, l'ho visto coi miei occhi, phpMyAdmin 2.5.6, mysql 4.0; io ho un sito su un server americano con PHP 5.2.4, MySQL 5.0.37, apache 2.2.6, cpanel 11..una bellezza unica con cui mi diverto letteralmente a scatenare la potenza di PHP5 e dello Zend Framework!). Il futuro è di PHP 5 (e di PHP 6..) che contiene enormi miglioramenti a partire dalla versione 5.2. Col 6 ormai poi si gareggerà ad armi pari con ASP NET, ci sono siti come http://gophp5.org secondo cui la morte ufficiale di PHP 5 deve avvenire il prossimo 8 febbraio 2008...
Qui in italia i provider sono drammaticamente indietro come tecnologie, come ho detto prima PHP 4.3, mysql 4.0...mentre all'estero vanno a gonfie vele con PHP5! PERCHE'????

e ne approfitto per postare un altor esempio della BELLEZZA delo zend framework: se ad esempio dovete inserire una lista di mesi in inglese e in italiano, dovete creare due array coi nomi relativi in lingua; con lo zend framework invece

Codice PHP:
$locale = new Zend_Locale(Zend_Locale::BROWSER);
$date Zend_Date::now();
echo 
$date->toString('MMMM d yyyy'); 
se provate con un browser italianao appare la data attuale in italiano; con un browser inglese appare il nome del mese in inglese! più di così...