salve, ho la tin.it forfait da 4.8 mb (sololinea) in tre anni ci sono stati 2 aumenti di banda, l'aumento che si parla tanto da 4 a 7mb o come sento dire da 4 a 20mb! di alice telecom comprende anche gli utenti tin.it?
salve, ho la tin.it forfait da 4.8 mb (sololinea) in tre anni ci sono stati 2 aumenti di banda, l'aumento che si parla tanto da 4 a 7mb o come sento dire da 4 a 20mb! di alice telecom comprende anche gli utenti tin.it?
Anche io ho una linea tin.it 4Mb
Ho telefonato al 803380 e ho fatto la richiesta di passare ad Alice: mi sposteranno come profilo senza avere mancanza di servizio DSL, passerò a pagare 19 euro circa con la 7Mb e inoltre avrò 2 mesi gratis come da promozione.
La cesella di posta attuale mi verrà mantenuta
![]()
come telefonia fissa avete telecom? io ho infostrada telefonia fissa e solo internet tin.it e credo che per questo avrò difficoltà...comunque bisogna allora telefonare? il passaggio non avviene in automatico?
cioè mi basta telefonare al 803380 per passare in automatico e senza dolore ad alice e pagare 19.90 con una linea "sulla carta" veloce quasi il doppio in dl e senza perdere la mia casella su virgilio scelta al momento della registrazione?
Cioè se io faccio la richiesta...
quanto tempo passa prima di entrare nella nuova tariffazione?
Se faccio la richiesta e parto per qualche giorno lasciando il pc acceso... navigante... al ritorno potrei trovare già tutto sistemato?
e soprattutto... non dovrebbero farlo in automatico sti puzzoni?!
io ho provato a fare il passaggio in internet ma non c'è verso!
se fai ex-novo la richiesta di alice 7 e specifichi che sei attualmente con un altro operatore... tra gli operatori predefiniti NON C'E' TIN.IT!!
L'upgrade verrà fatto in automatico a tutti; io avendo virgilio ho telefonato per passare ad Alice cosi mi prendo i 2 mesi gratis.Originariamente inviato da bigrattle
cioè mi basta telefonare al 803380 per passare in automatico e senza dolore ad alice e pagare 19.90 con una linea "sulla carta" veloce quasi il doppio in dl e senza perdere la mia casella su virgilio scelta al momento della registrazione?
Cioè se io faccio la richiesta...
quanto tempo passa prima di entrare nella nuova tariffazione?
Se faccio la richiesta e parto per qualche giorno lasciando il pc acceso... navigante... al ritorno potrei trovare già tutto sistemato?
e soprattutto... non dovrebbero farlo in automatico sti puzzoni?!
io ho provato a fare il passaggio in internet ma non c'è verso!
se fai ex-novo la richiesta di alice 7 e specifichi che sei attualmente con un altro operatore... tra gli operatori predefiniti NON C'E' TIN.IT!!
L'aggiornamento dovrebbe avvenire nella prossima settimana ( sperem): appena il passaggio è attivo termina la vecchia tariffazione e parte la nuova.
Se lasci il pc acceso NON si aggiorna la portante ( qualora venisse nel frattempo fatto l'upgrade ); devi scollegarlo da internet e ricollegarti.
Fallo, se lo vuoi fare il passaggio, telefonicamente![]()
Aspè, non ho capito: se telefono e chiedo il passaggio ottengo i due mesi gratis?
cioè io ho telefonato stamattina... prendo anche i due mesi?
Se non avessi telefonato avrei avuto LO STESSO l'aggiornamento?? No perché così ho dovuto rinunciare al servizio clienti 803380 che mi sembra più affidabile del 187, almeno per esperienza personale...
Cosi mi ha detto quando ho telefonato; inizio praticamente un nuovo rapporto con telecom passando da virgilio ad alice.Originariamente inviato da bigrattle
Aspè, non ho capito: se telefono e chiedo il passaggio ottengo i due mesi gratis?
![]()
Fatto anche io stamattina, però a differenza a me hanno detto che avrò un interruzione di max 10 giorni e deeve venire il tecnico a casa mia (e prima ancora in centrale) mah!
chiamato stamatina, e ora mi è già arrivata la mail da tin.it che dice così:
Gentile Cliente,
come da Sua richiesta abbiamo provveduto a richiedere la cessazione della
linea ADSL tin.it per poter
procedere, a cessazione avvenuta,
con l'attivazione dell'abbonamento Alice 7 Mega solo linea . La informiamo inoltre che
potrà continuare ad usufruire
del Suo indirizzo di posta elettronica....
Cordiali saluti
tin.it
a voi è successo così o solo io? saluti
VVoVe:
Ohi ohi! No a me non hanno detto nulla di tutto questo!
mi hanno ribadito che avverrà tutto in automatico.
Quando avverrà il passaggio troverò il browser aperto sulla pagina di benvenuto di alice (beh, non so se succederà *proprio questo*...)
Non ho ricevuto nessuna mail. Se non quella con la delega che ho dovuto inoltrare al proprietario di casa (il quale ha faxato già al numero indicato) perché titolare della linea. Chi vivrà vedrà? Speriamo bene, se mi privano della linea soprattutto in questo periodo sono f...regato!