Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ifrit

[Toshiba Stat. P100] Password Boot - Accesso Negato

Beh, penso che il titolo renda l'idea della mia ennesima disgrazia....

possiedo un Toshiba Satellite P100, insieme a esso nel OS e stato fornito la suite di utility toshiba [ho impiegato il termine suite...spero sia appropriato]

/* Toshiba Assist */

Fra le opzioni disponibili c'è una voce che permette di abilitare la password di accesso al pc [penso sia quella di bios].
    Poco fa ho impostato la password [ovviamente digitata 2 volte per richiesta di conferma] e ho spento il pc

Ora alla sua accensione la sorpresa che la passwd non vioene accettata :'(

avevo pensato di accedere tramite cd di linux per cercare di reimpostare il tutto
    ma sensa la passwd non posso avere accesso a nulla

ho cercato una mail di assistenza chilenti Toshiba ma non ho trovato nulla [almeno italiana]
    qualchuno può aiutarmi in qualche modo??

p.s.
    non so se può servire, ma la pass e costituita da numeri che ho digitato attraverso il tastierino numerico

grazie, ciau
    codice:
     $(".canaglia").show()

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    all'avvio a volte il tasto Bloc Num non è attivo... prova ad attivarlo prima di digitare i numeri sul tastierino (o viceversa a disattivarlo se lo era quando hai impostato la password)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

si già provato :-( ma nulla

cosa buffa [almeno credo] che il numero max di caratteri possibili da inserire corrisponde esattamente al numero di cifre della passwd che ho inserito...

ho provato anke a inserire la pass con la tabella ascii [ovvero Alt + compinazione numerica]

aiuto :-(
    codice:
     $(".canaglia").show()

se la password è stata memorizzata nella nvram dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria che la alimenta.... il più è individuare dove si trova nel tuo modello di notebook.

Se lo ritieni opportuno posso spostare la discussione nel forum Hardware..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

avevo intenzione di postare li, ma essendo argomento di protezione ho postato qui

a voi la scelta :-) siete molto + esperti di me e penso sappiate catalogaer questi argomenti in modo migliore del mio :-)
    codice:
     $(".canaglia").show()

io provo a spostarti di là...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

http://www.sos-spa.it/default.asp?act=sede&sede=napoli

questa e l'assistenza toshiba laptop autorizzata a napoli.. prova a chiamare loro :^^

niente :-(

il pc è in assistenza, mi tolgono la pass del bios.....

la cosa che mi fa innervosire e che nonostante il problema non è stato causato da una mia dimenticanza, ma bensi' da un errore di un programma fortomi dalla toshiba loro non si assumono responsabilità....pertanto mi tocca pagare il tutto anche se è ancora in garanzia...... vabè.....

grazie mille cmq ragazzi...alla prossima
    codice:
     $(".canaglia").show()

Permessi di invio