Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: formattazione testo

formattazione testo

Ciao a tutti,
    ho un problema.
    dunque..ho creato una serie di fotogrammi chiave in cui avvengono degli eventi...sostanzialmente vengono semplicemente inserite e cancellate parole...ora,esportando il filmato perdo completamente la formattazione e il testo risulta tagliato sulla destra e non tutti i fotogrammi sono visualizzati...non riesco proprio a capire...

ho usato un 800x600 30f/s.

fatemi sapere.
    merci.

Utente di HTML.it

Re: formattazione testo

Originariamente inviato da felixsuperstar
    Ciao a tutti,
    ho un problema.
    dunque..ho creato una serie di fotogrammi chiave in cui avvengono degli eventi...sostanzialmente vengono semplicemente inserite e cancellate parole...ora,esportando il filmato perdo completamente la formattazione e il testo risulta tagliato sulla destra e non tutti i fotogrammi sono visualizzati...non riesco proprio a capire...

ho usato un 800x600 30f/s.

fatemi sapere.
    merci.
    Il testo è statico o dinamico?

Dì che versione di flash usi.
    Il re è nudo (cit).

risolto..dinamico ma doveva essere statico..e per importare un mp3 come faccio?perche poi vorrei sincronizzare l'audio con il video..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da felixsuperstar
    risolto..dinamico ma doveva essere statico..e per importare un mp3 come faccio?perche poi vorrei sincronizzare l'audio con il video..
    Immaginavo

Lo importi, o in un suo livello della linea temporle, o in libreria.
    E' dura eh, sincronizzare audio e video con flash, se solo il pezzo da sincronizzare è più di qualche secondo; calcola che la velocità di riproduzione varia a seconda di un mucchio di fattori che non puoi controllare tu in nessun modo.
    Il re è nudo (cit).

UMH...ORA PROVERò E TI MOSTRERò I RISULTATI,CONSIDERANDO CHE HO APERTO FLASH PER LA PRIMA VOLTA...OGGI

Permessi di invio