non esiste la cancellazione su questo forum...
basta che cambi la mail del tuo profilo con una inesistente e non potrai più entrare...
basta che cambi la mail del tuo profilo con una inesistente e non potrai più entrare...
mi sembra strano..e' del tutto lecito chiedere la cancellazione dei propri dati personaliOriginariamente inviato da Room237
..credo
guardando il modulo di registrazione pero' vedo che dati personali non ne vengono richiesti..apparte la mail..Originariamente inviato da Robiccio
mi sembra strano..e' del tutto lecito chiedere la cancellazione dei propri dati personali
..credo
mi sa che c'ha ragione il Room237
Sembra molto strano anche a me, ma come si dice: "Paese che vai...usanze che trovi...".Originariamente inviato da Robiccio
mi sembra strano..e' del tutto lecito chiedere la cancellazione dei propri dati personali
..credo
Inoltre non vedo come cambiando la mail, io non possa più accedere.
Il mio nome è Stevros, molto piacere. Non ho mai postato un solo messaggio (a parte questo), quindi non penso che "identificandomi" possa darti una mano a riconoscermi.Originariamente inviato da Il Pazzo
ma chi sei???? :master:
identificati!
tu comunque prova a mandare una mail a saibal..nel frattempo entri nel tuo profilo e cambi la mail..
in questo modo non riceverai piu mail inerenti a questo forum quindi ti bastera' non entrarci piu.
Piacere io sono il pazzo... :master: ma non ho capito... visto che questo è il tuo pimo mess... ti sei iscritto solo per chiedere come poterti cancellare da questo forum???Originariamente inviato da Stevros
Sembra molto strano anche a me, ma come si dice: "Paese che vai...usanze che trovi...".
Inoltre non vedo come cambiando la mail, io non possa più accedere.
Il mio nome è Stevros, molto piacere. Non ho mai postato un solo messaggio (a parte questo), quindi non penso che "identificandomi" possa darti una mano a riconoscermi.![]()
Originariamente inviato da Il Pazzo
Piacere io sono il pazzo... :master: ma non ho capito... visto che questo è il tuo pimo mess... ti sei iscritto solo per chiedere come poterti cancellare da questo forum???![]()
![]()
No, io mi sono iscritto ad Aprile se non ricordo male, con l'intenzione di partecipare attivamente, ma vari impegni mi impediscono di partecipare, quindi preferisco la cancellazione, piutosto che una presenza/assenza.Originariamente inviato da Il Pazzo
Piacere io sono il pazzo... :master: ma non ho capito... visto che questo è il tuo pimo mess... ti sei iscritto solo per chiedere come poterti cancellare da questo forum???![]()
Grazie Robiccio, ho già contattato Saibal.
nn lo so, l'articolo l'ho letto anche io, ma non c'ho ravvisato tutta quell'acrimonia di cui tu parli. Alla fine dipende da come lo contestualizzi, penso. Tu lo leggi come una cosa a se' stante, io invece lo in quadro in un contesto di risposta e di citazioni che mi fa pensare piu' a qualcosa di giocoso e ironico. Ma a sua discolpa appunto, non a discredito.![]()