Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Select di campi specifici

Ciao devo fare una select di alcuni campi di un db Access da far comparire in una table.
    Come posso fare? Grazie a tutti

SELECT campo1, campo2, ... campoN FROM tabella

+ eventuali WHERE, ORDER BY etc

Scusa mi sono espresso male!!!!!
    La Query so come comporla ma se voglio far apparire in una table solo alcuni campi della mia query come posso fare?
    Un'ultima domanda: Ma se io inserisco codice asp in una pagina html devo rinominare la pagina .asp?
    Grazie

spero di aver capito (ma forse no...): nella table NON esporre i campi! ma siccome mi sembra una risposta troppo banale, forse ho capito male la domanda. allora ti chiederei di farmi vedere il codice attuale, quello che ti dà problemi.

per la seconda domanda, sì, le pagine asp debbono avere estensione .asp, altrimenti IIS non le tratta

Ho risolto in un altro modo:
    Io facevo una select * e la table mi mostrava tutti i campi. Io ne volevo visualizzare solo alcuni......ho risolto facendo la select dei campi che mi interessano. he he non ci avevo pensato prima!!!
    Se cambio il tipo di domanda apro una nuova discussione o chiedo direttamente a te?

Originariamente inviato da Dreamer1178
    Ho risolto in un altro modo:
    Io facevo una select * e la table mi mostrava tutti i campi. Io ne volevo visualizzare solo alcuni......ho risolto facendo la select dei campi che mi interessano. he he non ci avevo pensato prima!!!
    che era ESATTAMENTE la soluzione che ti ho postato subito! ma tu mi hai detto che *sapevi farle le query*....

Originariamente inviato da Dreamer1178
    Se cambio il tipo di domanda apro una nuova discussione o chiedo direttamente a te?
    a me? ma l'hai letto il regolamento?

Permessi di invio