Ciao,
Se il tuo problema è unire più pagine in vari formati PDF, DOC, TXT ecc..
in un unico documento in formato PDF, la cosa è molto semplice,
basta usare un software di editing PDF, ce ne sono tanti a partire da Adobe Acrobat che è a pagamento, ma tanti altri gratuiti, basta fare una ricerca su internet
quindi non mi servirebbe zippare il tutto?
ma a me serve far visualizzare nello stesso documento tutte le pagine invece non riesco a far visualizzare tutte le pagine all'utenza in quanto collego solo la prima pagina !?!nonostante io abbia inserito le 18 pagine nella stessa cartella....
Non hai alternative, o fai come ti ha detto max1 editi il file facendo un unico documento che inglobi tutte le 18 pagine e lo linki come hai fatto adesso, oppure zippi tutte e 18 le pagine in un file unico.
Linkando direttamente lo zip però gli utenti effettueranno il download diretto, una volta downlodato, lo apriranno, lo unzipperanno e leggeranno una pagina per volta.
![]()
zippa tutte le pagine e fammi un link per scaricarle
te le unisco io.
Prima di zipparle rinomina le pagine
con un numero progressivo dalla prima all'ultima in
modo che possa unirtele nell'ordine di come tu le vuoi
Ma il problema è che non ho un programma per zipparle!?!
quale programma a gratis facile posso scaricare?
due a caso, winrar o 7-zip. se poi cerchi in rete, ne troverai diversi.Originariamente inviato da decori
Ma il problema è che non ho un programma per zipparle!?!
quale programma a gratis facile posso scaricare?
Cyà
da questo link quale scarico?
http://www.7-zip.org/it/download.html
se non puoi decomprimere gli archivi perchè non c'hai il programma, non andrai a scaricare i zip, tar, eccecc. ma dovrai scaricare l'applicativo- a rigor di logica -
Eh?VVoVe:
ricordati che parli con un profano!