Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiarimenti Tele2 Senza Limiti

Ciao a tutti. Sto per attivare una linea Telecom con adsl e siccome avrei bisogno di avere chiamate urbane ed interurbane illimitate vorrei attivare anche la Tele2 Senza Limiti a 9.90€/mese, mantenendo il canone e l'adsl Telecom. Nelle condizioni c'è scritto che "Questa offerta è valida per la sola clientela residenziale non raggiunta da Rete TELE2 e già attiva su Telecom Italia". Questo vuol dire che se sono raggiunto da rete Tele2 non posso attivarla? Come verifico la copertura? Sul sito Tele2 non è chiaro se sono coperto o meno. Grazie.
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it
    Vai qui:
    http://www.tele2.it/telefono/offerte....html#verifica
    ed inserisci in basso nella pagina il tuo numero telefonico completo di prefisso, poi clicca su vai e vedi se sei coperto.
    Nel caso fossi coperto e ti propongono di passare con loro abbandonando telecom non lo fare! Hanno un pessimo servizio adsl e se passi con loro non puoi avere nessuna adsl sul quel cavo al di fuori di tele2!!! Con telecom invece puoi scegliere qualsiasi adsl.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Ho controllato e quando clicco sul pulsante vai mi esce questo: "Senza limiti" e "Standard". Quindi se fossi coperto dall'ULL di Tele2 questa offerta non sarebbe attivabile?
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it
    Credo di no, cmq puoi sempre chiamarli per conferma. Io ti sconsiglio di passare con loro in ULL in quanto saresti obbligato alla loro adsl che va veramente male!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Permessi di invio