Sì, le probabilità di rompersi sono molto molto meno.Originariamente inviato da Killercat
siamo d'accordo che non ha senso spendere tanti soldi nella'autoradio, ma i jvc e pioneer sono più affidabili, più veloci per la risoluzione dei problemi e le garanzie, e in genere hanno meno probabilità di rompersi.
Se trova prezzi decisamente convenienti per prodotti del genere allora sì, ma altrimenti...Originariamente inviato da Killercat
Il mio pioneer 2 anni fa costava 150 euri, adesso ne costa 70...un audiola costa al minimo 50 - 60 Euri, quindi non ha senso prendere un audiola...non credi?
Lo so, anche in questo caso siamo d'accordo, in casa se vuoi sentire davvero bene la musica non puoi farlo con queste marche... Per intenderci, in camera la musica l'ascolto con un ampli della Marantz montato con delle casse RCF, il tutto di una ventina di anni fa, quindi pensa come si sente beneOriginariamente inviato da Killercat
comunque in casa io ho un hi-fi B&O...fa la differenza!![]()
In salotto, invece, ho un Home Teather della Onkio, per film e musica (mi dispiace dirlo ma il Marantz in musica lo batte)...