Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

[vb.net] tabulatore in label

Leggo in una variabile stringa una porzione di una pagina html remota. Ottengo qualcosa di simile:

xxxxx: 12 db
    yyyyyyyy: 27 db
    zzz: 11 db

Io vorrei che comparisse con i numeri allineati. Ho provato a sostituire la stringa ": " con vbtab, ma non mi funziona. :master: (vbtab compare come un rettangolino e non come tabulatore)

Potete darmi una mano?
    Ciao
    Pietro

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Lavorare con controlli Windows non è la stessa cosa che utilizzare l'output della Console.

Non potresti disporre semplicemente di una coppia di etichette, una per la descrizione e una per il valore?

Dovresti comunque adottare un font "monospaced" per ottenere un corretto allineamento.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da alka
    Lavorare con controlli Windows non è la stessa cosa che utilizzare l'output della Console.

Non potresti disporre semplicemente di una coppia di etichette, una per la descrizione e una per il valore?

Dovresti comunque adottare un font "monospaced" per ottenere un corretto allineamento.

Ciao!
    che ci vuoi fare? adesso mi occupo di pagine web e ogni tanto ritorno alla programmazione tradizionale. Purtroppo ho dimenticato tutto dai tempi di vb4 e faccio delle domande da autentico ignorante. Figurati che mi sono chiesto se fosse possibile formattare del testo come una pagina web, inserendo in qualche modo una tabella.
    In Vb4 avevo fatto qualcosa, ma speravo che in questo ambiente più moderno ci fosse qualcosa di già pronto.

ps. sarebbe possibile nel controllo browser spedire html da programma senza fornire un url?
    ciao e grazie
    Pietro

Permessi di invio