Nessuna, più. I miei graziosi piedini mi danno un sacco di problemi, da un po' di tempo a questa a parte.
Ho portato SOLO clarks per almeno sei anni. Come dylan dog. Ne avevo sempre almeno quattro paia "fresche" nella scarpiera, che mettevo a rotazione. Poi, mi sono stancato.
Le ho ricomprate da poco -dopo un sacco di anni- e devo dire che mi ci sono trovato davvero male. Ma davvero tanto.
É che a volte mi convinco di non sapere nemmeno camminare, oltre a tutto il resto. E non me ne frega più un ca**o nemmeno delle scarpe, in fondo. Quando posso, metto delle nike da polleggio. Altrimenti, scelgo secondo l'abito. Tanto, mi fanno male tutte allo stesso modo.
Ne parlo con mesto dolore perchè io macino chilometri ogni giorno e adoro camminare (più di ogni altra cosa, tra quelle alla mia portata). Vado a fare una commissione e cammino due ore e mezza; per me è normale.![]()