Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Consiglio acquisto portatile

Ciao ragazzi devo acquistare un portatile, qualcuno mi puo consigliare marca e modelli migliori?

Utilizzo principale:

Lavoro : sono un web master, mi serve per lavorare con alcuni programmi di grafica (Photoshop CS - Illustrator), e con alcuni programmi di creazione siti internet (Dreamweaver Macromedia FLASH 8 e software vari per creazione codice html e php) Inoltre devo installare anche il php per programmare in php-mysql in locale.

Possibilita di connessione wireless con il pc di casa.

Possibilita di creare una partizione ed installare LINUX.

Mi serve dunque potente, affidabile, veloce, sicuro e con buona memoria e disco dati.

NO ad utilizzo per giochi e cose simili.

No ad utilizzo per archivio musica video ecc.

Utente di HTML.it
    Ti consiglio Della: gamma Latitude e la gamma Precision che possono uscire senza sist. operativo o con Xp...guarda nel sito e se vuoi ti do il n° del consulente che ci ha seguito molto bene...cia'

risposta

iao grazie per aver risposto, non capisco quale sarebbe il sito e di cosa si tratta, pero sono interessato fatevi avere maggiori info in merito.

Cordiali saluti

Utente di HTML.it
    www.dell.it guarda e poi per il n° del consulente te lo do in privato se sei interessato...

Utente di HTML.it
    Ciao, io ti consiglio un modello della Zepto. E' una marca danese, da poco commercializzata anche in Italia. Io ne ho uno e sono molto soddisfatto, le prestazioni sono eccellenti e i materiali ottimo. Ha un buon rapporto qualità/prezzo. Puoi acquistarlo anche senza sistema operativo e un modello ha l'Intel Turbo Ram inserito di default.

Se hai bisogno di altre info chiedimi pure, o vai direttamente a visitare il sito.

Ciau

Cromir

Altri consigli??

Utente di HTML.it
    Dell forever...

Permessi di invio