ciao a tutti, in che cartella si trovano le email che si leggono su microsoft outlook 2003?
grazie
![]()
ciao a tutti, in che cartella si trovano le email che si leggono su microsoft outlook 2003?
grazie
![]()
NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!
C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{83B8B957-8666-4601-A10D-1FBF0543CA2D}\Microsoft\Outlook Express
lunga vita e prosperità
e su win vista?![]()
sono però nel formato dbx, si possono estrarre in qualche modo per averle come singole email?C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{83B8B957-8666-4601-A10D-1FBF0543CA2D}\Microsoft\Outlook Express
grazie![]()
Fammi capire vuoi le email formato Outlook 2003 (suite Office) o Outlook Express?
Se per Outlook 2003 fai una ricerca per un file con estensione .pst
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ciao, su xp sono riuscito a trovare il file .pst, ed è da 60 mb circa, mentre su vista ho provato a fare la stessa ricerca ma non mi trova niente, che seccatura sto vista![]()
Se in Vista non hai Office 2003 installato è facile che non lo trovi...se è installato prova a fare una ricerca anche nei files nascosti.Originariamente inviato da activ
ciao, su xp sono riuscito a trovare il file .pst, ed è da 60 mb circa, mentre su vista ho provato a fare la stessa ricerca ma non mi trova niente, che seccatura sto vista![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
perfetto, grazie
stava tra i file nascosti e non indicizzati per la ricerca su vista...
![]()