Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stoppare un swf da un altro swf

ciao a tutti,
    Ho un piccolo problema, ho una pagina http://www.gabrielladaniele.com/marc...ile_audio.html
    con tanti swf che contengono brani musicali, è possibile che quando clicco play su un qualsiasi swf il brano che è in riproduzione al momento si stoppi anche se non ho schiacciato lo stop relativo?
    così da non far sovrapporre la musica se per caso uno non stoppa prima di fare play su di un altro brano.
    (e anche per non rifare tutto con un swf unico)
    spero di essere stata chiara
    grazie
    Marta

ma sono swf differenti?? quelli con i brani?

ops nn avevo letto bene
    cmq se sono solo due si può fare con le localconnection ....ma essendo tanti nn so.....

forse ti converrebbe fare un unico swf sotto e caricarci sopra gli altri swf in quel caso lo potresti fare...magari con una funzione...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si sono swf differenti!

era proprio quello che cercavo di evitare per non rifare il lavoro, comunque se è l'unico modo...mi tocca
    grazie mille
    ciao marta

Originariamente inviato da martalino
    era proprio quello che cercavo di evitare per non rifare il lavoro, comunque se è l'unico modo...mi tocca
    grazie mille
    ciao marta
    se sono due con le localconnection si fa una cosa del genere
    http://www.leonardoinformatica.it/xforum/sound/

altrimenti nel tuo caso potresti semplicemenete fare la base unica e caricare gli altri swf su quella senza rifare quasi niente se nn posizionare gli altri sulla base..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si ok perfetto proverò così.Grazie

Permessi di invio