Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Flash fullscreen

Flash fullscreen

Ciao ragazzi,

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio problema.

Sostanzialmente io devo realizzare un sito in fullscreen quindi che si adatti alle varie risoluzioni dove però lo sfondo è dato da immagini che si alternano con dissolvenze.

Ho visto qualcosa del genere in giro e mi chiedevo:

1) a che risoluzione setto lo stage?
    2) le immagini ovviamente perderanno qualità. C'è un modo per ovviare al problema?
    3) è possibile fare aprire il sito direttamente in fullscreen senza passare da una pagina con un bottone?

Grazie a tutti

Ciao

Ti ringrazio.....a colpo d'occhio sembrerebbe proprio quello che mi serve.

ma lo stage, mentre monto tutto il resto, a che risoluzione è consigliato settarlo?

Comunque, ora sto reperendo tutte le informazioni e poi stasera farò tutti i test.

Grazie ancora

ragazzi ho un grosso problema. Utilizzando il prezioso esempio di julius, ho messo all'interno del clip sfondo, sulla timeline, una serie di immagini in successione tra loro.
    Nel clip centro, ho provato a caricare il sito che dovrebbe appunto posizionarsi al centro e che sta su un file esterno ma ci sono problemi.
    Se provo con loadmovie Num dall'interno del clip centro, me lo carica ma dove vuole lui. Se metto il codice nella scena principale ma lo carico con loadmovie mettendo centro come target, lo carica, ma non lo centra e quando stringo la finestra lo taglia fuori.

Come devo fare per risolvere questo problema? Non so proprio più cosa pensare...

Per farvi capire meglio, il risultato che devo raggiungere è similare a questo http://www.animallogic.com/

Spero mi possiate aiutare

Forse hai dei problemi di percorsi...

se prima avevi

_root.pippo

ora avrai

_root.centro.pippo

oppure

_parent.pippo

Beh ma se io dalla scena principale, dove ho appunto sfondo e centro, su un fotogramma metto il codice loadmovie("movie.swf","centro") è sbagliato?
    In teoria, trovandomi sulla scena principale il percorso dovrebbe essere diretto anche perché effettivamente me lo carica, però non lo centra....

Non so se sono riuscito a spiegarmi........hai qualche idea?

qualcuno che sa darmi qualche suggerimento?

Ho risolto l'arcano.....era una ca**ata nel percorso.....ma come mai non mi si centra rispetto al centro dell'swf caricato ma rispetto all'angolo alto a sinistra? Quindi mi sta tutto fuori.... in basso a destra

Permessi di invio