Originariamente inviato da aasmdaa
Perchè dici "ti converrebbe"??

Pensavo di passare a Mythubuntu (o comunque ad una distro linux) per via della stabilità e pochi consumi in fatto di hw, perchè sembra che MythTV sia meglio di MediaCenter di Windows e perchè è gratuito.

OT: Se adesso mi dite che è meglio rimanere a windows, allora non capisco il perchè quando si parla di qualsiasi windows, tutti pronti a dire "lasciate stare Winzoz e passate a linux"

Io mi metto volentieri ad imparare ad installare ed usare un nuovo SO, tanto più che linux mi sembra un buon sistema operativo
a parte che le simil-trollate in grassetto non servono (si capisce che sei in buona fede, ma qui nessuno è venuto a dirti usa linux al posto di windows), penso che linux per una media center sia moooolto meglio di windows (es. nei portatili media center hp, il mediacenter che si attiva con un tastino è basato su linux, anche se gira dentro win).
ma dato che l'unico metro di misura che può andare bene per te sei tu stesso , fai delle prove e valuta quale sistema ti soddisfa di più. tecnicamente è possibile avere un media center con qualsiasi distro linux, magari scegliendo quelle mirate però potresti avere vita più facile.