se si blocca conpletamente è un problema che è capitato a decine di persone che conosco (indifferentemente dal computer), e anche a me, il problema inizialmente mi si presentava solo su debian (c'ho anche aperto un 3ad) poi ha iniziato a impallarsi windows (a distanza tipo di una settimana) poi ha iniziato a faticare nell'accendersi (dovevo riavviare col pulsante più di qualche volta) poi si sono bruciato gli slot della ram (non le ram, gli slot) poi ha iniziato a sfarfallare la scheda video, e poi mi son ricomprato il computer (comunque quello vecchio aveva circa 6 anni). La cosa ha iniziato a preoccuparmi quando la stessa identica cosa è successa a più persone con gli stessi sintomi e la stessa soluzione. Comunque se puoi prova a fartelo prestare anzichè ricomprarlo l'ali, e vedi se cambia qualcosa.Originariamente inviato da Jack991
Se è un problema dell'alimentatore dovrebbe bloccarsi tutto indistintamende dall' OS, a causa dei cambi di tensione.
Altrimenti, cosa intendi per "si blocca"? Se premi CTRL+ALT+BackSpace (il comando riavvia X) succede qualcosa? Se premi CTRL+ALT+F1 (passi al terminale a riga di comando) non fa ancora?
Saluti,
Jack!

Rispondi quotando