Ho provato ad aprire un nuovo thread ma sembra sia prima necessario cercare di spremere questo (scusate la vena polemica ma non si tratta di non spremere un thread, bensì, dato che l'argomento si era nel frattempo evoluto e ampliato, cercare di non spremere la stessa persona, gentilissima, che finora mi ha aiutato. Comunque niente polemiche, mi attengo alle regole e riposto qua).
Dicevo... Grazie al prezioso aiuto di nillio ho iniziato a capire che è possibile lanciare diversi swf da un swf base.
Mettere in pratica la cosa mi risulta un po' difficile però
Ho preparato due swf (intro.swf e animazione.swf) che devo lanciare uno dopo l'altro da un altro swf "launcher".
A naso ho importato i due swf in libreria ma poi me li spalma nello timeline occupandomi un miliardo di frame.
Mi sarebbe più utile gestire la cosa via actionscript ma mi serviva risolvere qualche dubbio:
1. E' necessario importare i due swf o basta tenerli nella stessa cartella e lanciarli da esterni? (oppure solo linkati?)
2. Come mi accorgo che il primo è finito per poi lanciare il secondo?
In questo swf launcher volevo aprire anche un swf "menu a comparsa" con due o tre pulsanti che galleggiano sul resto... Insomma, forse chiedo troppo, ma, come si sarà capito... in flash non sono un drago...
Di solito lo usavo in parallelo con director (che so usare meglio...) e gestivo con quest'ultimo la navigazione, i menu ecc...
Ora volevo staccarmi da director e provare a fare tutto, o quasi, in flash.
Però questa storia degli swf impilati la vorrei capire meglio: mi consigliate qualche link utile... Grazie

, bensì, dato che l'argomento si era nel frattempo evoluto e ampliato, cercare di non spremere la stessa persona, gentilissima, che finora mi ha aiutato. Comunque niente polemiche, mi attengo alle regole e riposto qua).
Rispondi quotando