Io do un loadMovieNum per lanciare il primo swf. Una volta finito questo vorrei lanciare il secondo, credo con un altro loadMovieNum ...Originariamente inviato da nillio
2. Non ho capito.
Il punto è: dove metto i due loadMovieNum? In due frame consecutivi? E come gli dico di aspettare sul primo frame fino a che non finisce il primo swf? (In realtà forse sto dicendo delle eresie, ma non conoscendo la cosa non so come dirlo meglio)
Mi sa che lo stanno a poco a poco abbandonando... è per questo che volevo "saltare" su flash!3. Pagherei per sapere usare Director e conoscere lingo![]()
Grazie per l'interessamento, ma non vorrei approfittarne troppo... Su AS3 hai ragione ma temo che per ora dovrò accontentarmi del vecchio4. Il metodo che ti ho detto è obsoleto, vedo adesso cercandoti un tutorial![]()
In AS3 il loadMovieNum non esiste più![]()
Quindi ti consiglio, se stai imparando flash adesso, di cominciare dall'ultima versone, è inutile che impari una cosa già superata.
Cerca AS3 Flash e fatti un po' di tutorials o segui uno scrauso manualetto, il caricamento di movie su livelli diversi è una delle operazioni base, la trovi ovunque.![]()