con la classe MovieClipLoader non si usa più "loadMovie" ma il metodo diretto della classe "loadClip", quindi al posto della riga loadMovie(immagine1, "_root.clippa1"); devi scrivere l1.loadClip(immagine1, _root.clippa1);

comunque vorrei farti un appunto sul codice:
la funzione che utilizzi per il caricamento dei dati dall'esterno (loadVariablesNum) è datata e ha problemi e ne eviterei l'utilizzo in favore della classe LoadVars che sostanzialmente compie lo stesso lavoro, ma ha già di suo l'evento "onLoad" che verifica con precisione il recupero dei dati in modo che sia lo stesso player a gestire la verifica senza intervento dello sviluppatore con funzioni e intervalli propri

nel tuo caso il codice diventerebbe

Codice PHP:
var o1:Object = new Object();
o1.onLoadInit = function(target) {
    
// dentro questa funzione puoi riferirti al clip che sta 
    // caricando l'immagine direttamente con il parametro "target" passato alla funzione
    
target._width 100;
    
target._height 100;
};
var 
l1:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
l1.addListener(o1);
var 
lv:LoadVars = new LoadVars();
lv.onLoad = function(ok){
    if(
ok){
        
m1._visible true;
        
// la variabile "immagine1" ricevuta dall'esterno diventa una proprietà dell'istanza di LoadVars "lv" e 
        // dentro la funzione onLoad ci si può riferire a "lv" con "this", quindi avremo
        
l1.loadClip(this.immagine1_root.clippa1);
    }