a quanto pare nessuno di voi pensa è sa realmente quanto tempo ci voglia per sviluppare un sito web e-commerce o un portale fatto come si deve ! pertanto capito il punto che il dominio devee essere intstato al cliente e il server allo sviluppatore è meglio che capiate che i file sorgenti devono rimanere di esclusiva proprietà della web acengy, perche è solo ed esclusivamente lei che puo attuare modifiche al lavoro..
M smbra una cosa impensbile e molto molto molto poco porfessionale dare addirittura l'accesso ftp e far sovrascrivere i file al cliente..bha chissòà con chi e come lavorate,ma se io darei l'accesso ftp ai miei clienti considerando che sono tutti e-commerce con porgrammi di pagamenti on-line cose delicate dunque,non so prorpio cosa debba succedere..ma questi sono cose che chi sta in questo mondo riese a cogliere subito altrimenti come ho letto in questo forum si crea una marea di "programmatori" assolutamente non professionali che non fanno altro che sporcare la figura dei web programmer e delle agenzie web in generale.
State dunque attenti a cio che fate ne va della faccia di tutti noi...c'è gia molta ingoraza ariguardo poi se anche noi facciamo fare cose strane ai clienti bhe nn so prorpio dova adremo a finire....
Il sapere si paga,la professionalità anche....