la facendo del modem wi-fi della telecom è ambigua.
Sul sito viene pubblicizzato che il modem wi-fi viene dato a chi aderisce al Tutto Incluso, e l'unica cosa opzionale è il portatile. Non viene detto nè nei dettagli dell'offerta e nè nel contratto presente sul sito, che il modem non è un modem wi-fi.
Anch'io ho aderito al tutto incluso e il 19 ottobre mi hanno mandato un modem normale. Siccome sapevo che il modem doveva essere WiFI ho chiamato al 187 e mi hanno detto prima che erano finiti e poi che li davano solo a chi acquistava anche il portatile, cosa non vera perchè tre persone che conosco hanno avuto il modem wi-fi senza prendere il portatile e lo hanno ricevuto dopo di me.
Così il 6 Novembre ho fatto un bel fax alla telcom riportando frasi prese dal loro sito e dal contratto, aggiungendo che se non mi avessero mandato il modem wi-fi promesso nell'offerta, gli avrei denunciati per pubblicità ingannevole al Garante delle telecomunicazioni.
be, stamattina alle 11 è arrivato il corriere con modem Wi-Fi e un altro cordless XD
Quindi, visto che non c'è scritto da nessuna parte che quel determinato modem wi-fi te lo danno solo se compri il portatile, manda un bel fax come ho fatto io e vedrai che si muovano, sopratutto se li minacci di denunciarli per pubblicità ingannevole al Garante delle Telecomunicazioni![]()