Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Possibile Fastweb 7mbit in Wholesale!?

Salve volevo sapere se quelli che posseggono fastweb 2mbit in wholease avranno lo stesso upgrade ke fa alice per le sue 2mbit.. nella mia zona c'è il servizio 20mbit di alice quindi le 2mbit passato a 7 (se nn sbaglio).
    Ho detto una *azzata x caso?
    Cmq attendo risposte
    Ciao a tutti!!!

Utente di HTML.it
    Anche io ero curioso di questa, nessun sito riporta nulla azz. mi sa che chi ha FW in wholesale si attacca, peccato di esser vincolato ancora per 10 mesi senò cambiavo subito.
    News al riguardo???????'
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it
    Sinceramente no nessuna news... io sto aspettando impazzientemente che qualcuno mi risponda con qualche bella notizia

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    nessun upgrade perchè fastweb ha un contratto con telecom per tale taglio e non è quello economico delle 2 mega telecom
    ha piu' banda garantita e up a 512

Utente di HTML.it
    Figo -.- mi toccherà restare l'unico sfigato con una 2mbit -.-

Originariamente inviato da mizzica87
    Figo -.- mi toccherà restare l'unico sfigato con una 2mbit -.-
    tutti resteranno a 2mb. Tanto telecom ora si accorge che non ce la fa e ritorna al passato
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    confermo che nella mia centrale che non certo piccola la banda comincia a scarseggiare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da geppo80
    tutti resteranno a 2mb. Tanto telecom ora si accorge che non ce la fa e ritorna al passato
    Non sarebbe infatti una novità basta guardare la figuraccia che ha fatto con la 20mbit (possessore anche di quest'ultima).

Spero solo ke fast aumenti le wholease.. sinceramente non c'è molto gusto a scaricare con una 2mbit! (specialmente se si ha fastweb)

Originariamente inviato da mizzica87
    Non sarebbe infatti una novità basta guardare la figuraccia che ha fatto con la 20mbit (possessore anche di quest'ultima).

Spero solo ke fast aumenti le wholease.. sinceramente non c'è molto gusto a scaricare con una 2mbit! (specialmente se si ha fastweb)
    ..e specialmente se la 2 megabit che ti danno,non arriva neanche a uno e mezzo...

..menomale che esiste emule adunanza,senò me ne sarei già tornato di nuovo fra le braccia di mamma telecom..

Utente di HTML.it
    se per gennaio Fw non fa sapere nulla su l'upgrade disdico tutto anche pagando una penale perchè non si possono spendere 48 euro al mese per andare a 2 mega.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Permessi di invio