Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Se flash propone un quadrato come fare home page lunga?

Salve forse la mia domanda è proprio banale ma...stavo facendo un sito che si sviluppa in verticale proprio come un blog, quindi bello lungo (ok non capiamo male) ma il flash professional 8 mi propone sempre un quadrato del cavolo su cui lavorare!vabbeh che poi si può espandere e adattare alla pagina ma come posso fare per lavorare in lungo in verticale per quanto mi pare?

ben puoi impostare l'altezza e la larghezza di quel quadrato (stage) facendo doppio click nel riqadro frequenza fotogrammi che trovi sotto la timeline oppure da finestra>proprieta>propietà (su flash 8)

uhmmm fatto!grazie mille pensavo fosse immutabile ;-)

uhmm non vorrei aprire un'altra discussione a questo punto continuo qui al massimo chiudetemi pure la discussione!
    ma una volta che ho immesso l'immagine in flash nella finestra delle dimensioni he volevo
    ora sull'immagine come faccio a mettere dei bottoni trasparenti?
    io tanti anni fa usavo il flash e so che si può fare, erano delle aree di selezione azzurre object mi sembra che si tracciavano come le figure e poi con il tasto destro si definivano le proprietà tipo on relese go to!
    ma con il flash 8 non riesco a farli!!! come posso fare?

Permessi di invio