Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Probblema la router wifi netgear dg834g

Ho aqcuistato un router wifi netgear dg834g , Penso di averlo installato correttaamente seguendo i consigli di una persona che già la fatto.
    Il probblema che mi presenta il router e che spesso quando navigo tra le paggine trova probblemi nel caricamento e nn mi visualizza la paggina e sono costretto ad aggiornarla.
    Ho sentito che il router ha un firewall dentro che fa ciò per la protezioe , ma a me crea fastidi.Come posso risolverlo ?
    Le modifiche che ho apportato al router sono state solo quelle di aprire le porte di emule.
    Poi solo poche volte lo conetto al portatile tramite wifi , nnt altro , c'è lo da 2 gg il router.

Utente di HTML.it L'avatar di Zalex
    Non penso sia un problema di firewall, piuttosto di segnale basso o di DNS(come mi e' capitato).
    Ci sono molti muri tra il computer che usi e il router? Potrebbe essere anche un problema di interferenze. Provato a cambiare canale?

Utente bannato
    nn sono molto bravo , puoi dirmi spiegarmi cosa è un canale ?

Utente di HTML.it L'avatar di Zalex
    e' semplicemente il canale di trasmissione dei dati (diciamo che nelle reti via cavo e' il cavo )

nelle impostazioni wireless del router puoi scegliere il canale. A me e' successo che sul canale 11 il collegamento era molto instabile, sul 6 funziona perfettamente.

Permessi di invio