[OT]
... tu hai ragione... ma quando ho scritto il primo thread non sapevo nemmeno che esistesse la STL, ne' sapevo che l'utilizzo di una map potesse essere la soluzione al mio problema, per cui il titolo del mio primo thread non ha niente a che vedere con la domanda che ho postato qui... E se per caso qualcuno degli utenti del forum conosce la risposta alla mia domanda, non puo' rispondermi ne' aiutarmi, perche' leggendo i titoli dei thread non sa che qualcuno ha chiesto aiuto riguardo all'argomento in questione (questo paragrafo e' un po' contorto, ma spero di essermi spiegata...)
Chiedo di nuovo scusa per l'intrusione su un vecchio thread, ma purtroppo non sempre mi risulta chiara la politica seguita dai moderatori, che da una parte incoraggiano l'utilizzo dello strumento "ricerca" per individuare se argomenti analoghi sono stati gia' affrontati nel forum, dall'altra scoraggiano il fare riferimento a thread vecchi. Pertanto, chiedo a un moderatore: cosa fare in un caso come questo? L'indicazione e' quella di creare un nuovo thread, esattamente con lo stesso titolo del vecchio? Grazie
[/OT]