Ciao Ragazzi...sapete cosa mi è successo?
quasi 2 mesi fa ho ordinato il Router in Oggetto, e parlando con l'operatore (molto disponibile) mi era stato detto che il router, era uno come quelli che si trovano in commercio ma con una smartcard che una volta inserita, configurava il wifi (password e SSID)... allora io (povero scemo) mi sono convinto e ho confermato l'ordine. OGGI è arrivato questo Router (bello...meglio della vecchia serie Vela)....tutto eccitato lo monto e installo sul pc quel troiaio di software e vedo che dopo pochi click internet funziona a meraviglia! Ancor più contento digito il magico numerino 192.168.1.1 e.....SORPRESA!!!!!!!!!mi ritrovo una cacata di router che non posso nemmeno configurare!!! e con il dreambox?come faccio? e con la xbox360? mi sento gelare!!!!
Incazzato nero cerco su google la maniera di sbloccarlo....TROVATO!!!!!la guida che ormai conosciamo tutti è entrata anche in mio possesso....mi armo di cacciavite, apro tutto, cerco i famosissimi PIN da ponticellare e....ma cosa caz... ma dov'è? eppure sono qua!!! PORCI BASTARDI!!!hanno cambiato la scheda! capito? hanno cambiato anche la scheda! Chiamo il 187 e mi imbufalisco...mi passano l'assistenza tecnica e mi risponde uno (molto probabilmente proveniente dalla cambogia) che mi dice che mi chiameranno domani...ma non mi garantiva il passaggio a Bridged+Routed! sono pressochè disperato... dove posso trovare del materiale? esiste un modo per fare la stessa cosa su questo benedetto router Gabinetto?

Ragazzi confido in voi...che sicuramente ne sapete piu di me! a presto ragazzi....