E' uscita la PSP Slim, e vorrei sapere se il display è migliore e la durata della batteria maggiore. Su internet ci sono siti e forum che dicono di sì, altri no. Voi che ne dite?
![]()
E' uscita la PSP Slim, e vorrei sapere se il display è migliore e la durata della batteria maggiore. Su internet ci sono siti e forum che dicono di sì, altri no. Voi che ne dite?
![]()
VEDI QUA
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
E opinioni da chi le ha potute provare tutte e due (Slim e Fat)? Mi interessano soprattutto display e batteria, i giochi sono solo un aspetto secondario... I film sono quello che davvero mi interessa...
ma che cacchiata che i giochi si vedono in risoluzione ridotta alla tv. cmq, io ho quella vecchia e se l'impugnatura con questa non è comodissima, figurarsi con la slim. io la slim comunque non l'ho mai provata, l'ho solo vista ma non ho fatto uneffettivo confronto in ogni caso...
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Non conosco la Fat, ho comprato la Slim a fine dicembre ed è fantastica. Non ero molto convinto dei giochi ma alla fine mi sono ricreduto. Il display si vede benissimo e la grafica è ad alta risoluzione, per quanto riguarda la batteria, la durata dovrebbe essere all'incirca di 6 ore.
Ottimo acquisto, anche io l'ho presa a fine dicembre
Il display è migliore di quello della fat. La durata della batteria mediamente è = fra le dueOriginariamente inviato da fabio92
![]()
Quoto, proprio ieri ho potuto fare un confronto tra i due display della Fat di un mio amico e della mia Slim, e si vedeva decisamente meglio quello della Slim, migliore luminosità e colori migliori. Addirittura, facendo partire un gioco contemporaneamente sulle due, sulla slim il gioco arrivava al menu più velocemente della fat, cioè il caricamento impiegava meno tempo.Originariamente inviato da lake86
Il display è migliore di quello della fat. La durata della batteria mediamente è = fra le due
Precisando. solo fra PSP italiane. le versioni americane e japponesi montano tutte lo stesso schermo ( quello usato della psp slim italiana), non si capisce perchè alla fat ITA hanno messo uno schermo diverso :ignore:Originariamente inviato da fabio92
Quoto, proprio ieri ho potuto fare un confronto tra i due display della Fat di un mio amico e della mia Slim, e si vedeva decisamente meglio quello della Slim, migliore luminosità e colori migliori. Addirittura, facendo partire un gioco contemporaneamente sulle due, sulla slim il gioco arrivava al menu più velocemente della fat, cioè il caricamento impiegava meno tempo.