Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di visualizzare tutte insieme le immagini contenute in una serie di cartelle, un po' come faceva il defunto iView Media. Per Mac OSX.
Ne avete uno da consigliarmi?
Grazie
Daniele
Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di visualizzare tutte insieme le immagini contenute in una serie di cartelle, un po' come faceva il defunto iView Media. Per Mac OSX.
Grazie
Daniele
Visualizza le immagini contenute in una determinata cartella.
Io voglio visualizzare tutte le immagini contenute in diverse sottocartelle, tutte insieme.
io uso Phoenix Slides e mi trovo bene ma non ricordo se faccia quello che cerchi..ora non posso testare perché non ho il mio mac sottomano...prova
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
scusate se riesumo il thread.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
io uso Phoenix Slides e mi trovo bene ma non ricordo se faccia quello che cerchi..ora non posso testare perché non ho il mio mac sottomano...prova
si, phoenix slides permette anche di visualizzare contemporaneamente le img in una cartella e quelle delle sue sottocartelle..
ma volevo farvi notare una chicca di Leopard, che non so se avete provato.
aprite una cartella, ad esempio quella dove raccogliete le foto, e selezionatele tutte. cliccate poi su quick look -potete anche premere la barra spaziatrice o la combinazione mela+Y-
se volete visualizzare tutte le foto, basta semplicemente cliccare su "indice"
però le sottocartelle te le scordi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anteprima...io ho fatto un test, apri anteprima, dal menù apri(Mela+O) e ho selezionato la cartella immagini della mia home....mi ha aperto tutte le immagini comprese tutte quelle delle sottocartele!
continuo a credere che quando avrò scoperto bene le potenzialità del Leopardo la mia cartella applicazioni sarà molto più magra!
Piccola aggiunta funziona anche se ti selezioni più cartelle contenenti immagini e trascini sull'icona nel dock...perfetto!!!!
Originariamente inviato da Susano
Anteprima...io ho fatto un test, apri anteprima, dal menù apri(Mela+O) e ho selezionato la cartella immagini della mia home....mi ha aperto tutte le immagini comprese tutte quelle delle sottocartele!
continuo a credere che quando avrò scoperto bene le potenzialità del Leopardo la mia cartella applicazioni sarà molto più magra!
Piccola aggiunta funziona anche se ti selezioni più cartelle contenenti immagini e trascini sull'icona nel dock...perfetto!!!!
ficata!!!
ma c'è un modo breve per impostare le img direttamente come sfondo desktop?!?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ottimo, grazie mille! Stasera provo.Originariamente inviato da Susano
Finder stesso?Originariamente inviato da danx 3.0
Grazie
Daniele![]()
tasto destro?Originariamente inviato da Angioletto
ficata!!!
ma c'è un modo breve per impostare le img direttamente come sfondo desktop?!?![]()