chi riesce a decriptare o a spiegarmi come si fa? non riesco a leggere questo file
vi prego....è quasi di vitale importanza![]()
chi riesce a decriptare o a spiegarmi come si fa? non riesco a leggere questo file
vi prego....è quasi di vitale importanza![]()
Stando a quello che dice IonCube devi rassegnarti
http://www.ioncube.com/faq.php#e1
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
guarda qui che forse potrebbe interresarti.
goodbye
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
non ci ho capito molto....ma se non sbaglio alla fine parlano di un encoder ma io devo decodificare quindi l'encoder non mi servirebbe a molto
devi installare il loader ... gm ti ha fornito il link. Ho provato per curiosita' ma non lo decodifica. causa file corrotto. Forse non e' stato caricato via ftp come file binario.... o forse la versione ... chissa'....Originariamente inviato da Luca1317
non ci ho capito molto....ma se non sbaglio alla fine parlano di un encoder ma io devo decodificare quindi l'encoder non mi servirebbe a molto![]()
il loader e' qui. http://www.ioncube.com/loaders.php
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ah si...il loader, l'ho già installato e funziona...mi fa partire gli script ma non mi fa leggere il codice perchè criptato.
il problema è che non riesco a leggere il file db.php perchè criptato e quindi non so come collegarlo all'sql
(perdonate l'ignoranza ma io programmo in asp con database access)
non saprei che dirti. Ho installato il loader, ho scelto la versione del php da inserire nel path. Ho scritto la stringa prevista nel file php.ini e restartato apache. Provando da firefox la risposta che ricevo e' la seguente:
The file E:\www\ioncube\db.php is corrupted. Encoded files are binary, so ensure that you use binary mode with FTP, and disable "TAR smart cr/lf conversion" if using WinZIP
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
vabbè ci rinuncio....
grazie per le risposte![]()