Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 domande!!!

2 domande!!!

Ciao a tutti.
    Ho costruito la mia prima pagina web con flash e ho inserito un piccolo video. Ora vorrei aggiungere una barra di preload che ne annunciasse il caricamento (alla fine andrebbe bene anche un messaggio tipo "pagina in caricamento") :master:

Seconda domanda: ho creato un button, poi sono entrato nel suo sublibello facendoci doppioclic...ora come faccio a controllarne il canale alfa?!? Mi è scomparso!!!!
    Uso Flash CS3 Professional

Qualcuno puo aiutarmi?!?

Grazie mille!!!!

Utente di HTML.it

Re: 2 domande!!!

Originariamente inviato da kippiss
    Ciao a tutti.
    Ho costruito la mia prima pagina web con flash e ho inserito un piccolo video. Ora vorrei aggiungere una barra di preload che ne annunciasse il caricamento (alla fine andrebbe bene anche un messaggio tipo "pagina in caricamento") :master:

Seconda domanda: ho creato un button, poi sono entrato nel suo sublibello facendoci doppioclic...ora come faccio a controllarne il canale alfa?!? Mi è scomparso!!!!
    Uso Flash CS3 Professional

Qualcuno puo aiutarmi?!?

Grazie mille!!!!
    Seconda domanda: se il bottone è costituito da forme (e non da simboli grafici) per variare l'alpha delle forme devi selezionarle una per una e andare nella palette 'colore'.

Alla prima non posso rispondere, uso flash8 e quindi AS2
    Secondo me se cerchi in rete trovi già sorgenti o tutorials per preload con cs3.
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille!!!!

Permessi di invio