L'ha presa male silvietto... come al solito ha smentito (strano, eh?) le sue dichiarazioni rese qualche giorno fa.Originariamente inviato da wsim
ma facciano pure, tanto dopo l'approvazione della Finanziaria di ieri queste iniziative hanno perso ogni significato...se non quello di finanziare Forza Italia, evidentemente![]()
Poi con la sua botta da matto, s'è messo contro anche 3/4 di Cdl (eccetto Bossi che, dalla sua padania, ancora non ha capito che caxxo è successo ieri), sparandone altre delle sue.
Un uomo...un mito... ah...peccato che ha solo una settantina d'anni. Come caxxo faremo senza uomini come lui nei prossimi cento anni! Ah...
Smentite
poi ci riprova (tanto smentirà di sicuro)«Non ho mai parlato di spallata o di scadenze particolari, ho sempre parlato di implosione della sinistra e questa implosione c'è stata»
e poi una bottarella a Gianfranco, giusto per far capire chi comandaNei discorsi di Dini e Bordon - osserva ancora l'ex premier - c'è la sottolineatura che questo esecutivo «non viene più ritenuto all'altezza», questo significa che al prossimo voto a palazzo Madama «verrà meno la maggioranza», il presidente del Consiglio «darà le dimissioni » e «noi cercheremo di tornare alle urne il più presto possibile».
Che mito!!!nel centrodestra non deve cambiare niente: l'unità della coalizione è necessaria e credo che tutte le forze del centrodestra siano impegnate in questo. Se ci sono delle nuove idee che finora sono mancate io sono pronto a prenderle in considerazione: mi sono impegnato a cercare di fare implodere questa maggioranza e credodi esserci riuscito, e finora l'unico che si è mobilitato per dare voce alla volontà degli italiani sono proprio io
![]()
![]()
![]()
![]()