Ciao Daniele_dll, grazie per la spiegazione, nel mio blog transitano circa 150 utenti nelle 24 ore, quindi come server "gratis" per il momento mi va più che bene,la mia domanda comunque era un'altra o forse non sono riuscito a comprendere bene quanto mi ha detto, giustamente mi hai detto che devi cercare di tenersi leggero, al di sotto del Mb o 4 in casi particolari, bene, come fai a vedere quanto stai consumando? Ovvero, io, come webmaster del mio sito come faccio a vedere quanto sto consumando?
La mia homepage, se guardo le proprietà da firefox dovrebbe pesate 6.22 kb perchè uso la cache ma non so se sono inclusi i plugin.
Il problema che ho avuto era causato da un plugin di statistiche in tempo reale che è stato subito disinstallato, ma il problema è che non so attualmente quei 7-8 plugin che ho quanto consumano, vorrei cambiare un plugin che carica le foto da Flickr con uno in flash molto bello ma adesso sono timoroso perchè non so quanto mi costa il cambio, le foto da flickr vengono caricate lentamente invece con quello in flash le foto le metto sul mio server e vengono caricate velocemente, ma ripeto sono completamente all'oscuro del consumo effettivo che ho in questo momento.
Se vuoi dare un'occhiata al blog l'indirizzo è:www.automotor.netsons.org