...ieri sera, mentre guardavo in tv L'Erba di Grace con tra le mani l'erba non di Grace, mi sono fatta un flash che non so se è assurdo, o se è forse il flash mentale che si sono fatti tutti i pacifisti che sono andati a protestare al G8 ed io invece non c'avevo mai pensato, perché è una cosa assurda e scandalosa e che mi fa uscire pazza, non riesco nemmeno a capire come possa essere vero. Che il mondo, tutto il pianeta, è in realtà comandato da otto stati. Ma in realtà non sono otto stati. Sono otto uomini, questi otto uomini governano le sorti del pianeta. Cioè, quanti minchia siamo in questa terra? Possibile che solo otto persone siano coloro che ci governano tutti? Praticamente sono i proprietari del mondo, otto persone che hanno in comproprietà il pianeta terra e le persone, tutte quelle millemilamiliardi di anime che ci vivono su. Ma la cosa che mi fa più rabbrividire è che Berlusconi, che noi lo guardiamo sempre come un pirla molto bravo a rigirarsi spesso le cose a suo favore, comunque un omuncolo quasi qualsiasi, in realtà molto subdolamente è uno degli otto proprietari di questa multiproprietà che è il mondo. Brrrrrrrr......