per quanto mi riguarda:Originariamente inviato da Ja]{|e
Che il mondo, tutto il pianeta, è in realtà comandato da otto stati. Ma in realtà non sono otto stati. Sono otto uomini, questi otto uomini governano le sorti del pianeta. Cioè, quanti minchia siamo in questa terra? Possibile che solo otto persone siano coloro che ci governano tutti? Praticamente sono i proprietari del mondo, otto persone che hanno in comproprietà il pianeta terra e le persone, tutte quelle millemilamiliardi di anime che ci vivono su.
- sono io che scelgo quale birra bere
- sono io che scelgo che marca di sigarette fumare
- sono io che scelgo con quali donne condividere i piaceri della carne
- sono io che scelgo con quali donne e quali uomini condividere i piaceri della mente
- sono io che scelgo di quante parole deve essere composta la bestemmia che voglio proferire
ma soprattutto: quegli 8 uomini sono a loro volta imbrigliati in giochi e interessi piu' grandi di loro. e non parlo di responsabilita' politica, che guardando in faccia certi elementi mi verrebbe da ridere, ma parlo di interessi piu' grandi di loro - anche senza andare necessariamente a tirare fuori coloratissime teorie del complotto, nuovo ordine mondiale, massoni et similia...
si fanno fuori anche i presidenti se non garbano a qualcuno eh
a meno che non si voglia credere che George W. Bush sia davvero quello che comanda alla casa bianca :rollo:

Rispondi quotando