Originariamente inviato da alessandrocarul

Gia.. quella cosa mi blocca un po... (anche se per quel genere di cose è meglio un fisso) il pc lo userei per software adobe e per 3d max... e mi servirebbe una scheda video il + possibile potente x i render...
La ricerca continua!

I fujitu siemens per voi son buoni come marca, o sono al livello scarso degli acer?

Ho sempre più confusioni con le marche.. ora come ora son orientato su toshiba, Vaio o hp...
per fare i render serve la pura potenza del processore e non la scheda video, mentre la scheda video è fondamentale in fase di progettazione 3D...dipende molto anche dal software che usi per fare 3D.
io ti consiglio comunque una scheda NVidia (per esperienza le Ati di bassa/media fascia, non so ultimamente, ma hanno una pessima gestione dell'OpenGL...colpa dei driver) con minimo 128 Mb. ormai quasi tutte sono a 256 quindi prendere una scheda a 64 mi sembra un po' poco.

per la marca...come ho già detto a inizio thread...io ti consigliere un bel HP però da quello che sto legendo sul forum mi sembrano molto buoni anche i Dell...soprattutto perfettamente configurabili in base alle tue esigenze.