Ciao a tutti![]()
Ho un collegamento con alice gate plus Wi Fi, un desktop ed un notebook collegati.
Tutto funzionava bene, configurato senza problemi.
Per errore è stata disabilitata la rete sul PC desktop cliccando con il tasto destro sull'icona che appare nella task bar in basso a destra.
Da quel momento, non solo non ci si può più collegare ad internet (solo col pC fisso, mentre il notebook continua a funzionare correttamente) ma:
1 - è sparita la schede di rete WI FI Hamlet, non solo l'icona nella task
2 - non c'è ombra di connessione wi fi nelle risorse di rete
3 - non compare la scheda di rete nelle risorse hardware (non è solo questione di driver, perchè quando l'ho installata veniva riconosciuta col solito punto interrogativo giallo finchè non ho messo i driver).
Quello che chiedo è come posso fare per riabilitare questa scheda fantasma!!!
I consigli che ho trovato non funzionano perchè si basano sul fatto che da qualche parte esista un'icona da poterci cliccare sopra e dare il comando "abilita"...io non ho l'ombra di nessuna scheda!! Tantomeno un'icona da poterci cliccare.
Quel comando "disabilita" ha vaporizzato la mia scheda??? :master: ... prima di quel fatidico momento tutto funzionava...nemmeno il ripristino anteriore a quel c****o di comando ha avuto effetto!!!
Il SO è Win Xp servpk2
Grazie un sacco![]()

Rispondi quotando