si hai kapito benissimo...beh, hai ragione..detto così sembra strano...ok, ti racconto la storia...
nella mia classe io sono tra i + bravi in informatika (C++), e tra me e il mio prof di laboratorio c'è "1 sfida.."... io faccio skerzi a lui, lui mi risp e c divertiamo..bene... l'ultima volta mi ha davvero sfidato dicendomi: "si si tu parli parli e poi non mi sai fare nemmeno 1 "virus" ke mi faccia impazzire il pc..avanti, dimostrami la tua bravura...."
e io lo sto accontentando..dirvi nei particolari il programma ke sto facendo..risulterebbe semi-incromprensibile.. posso dirvi ke mi serve k il mio file all'apertura si copi da qualke parte dove io sono sicuro di farlo partire AD OGNI AVVIO..xò non finisce qua..infatti x questo poi ho kiesto come si krea 1 file vbs o batch, perxhè col C++ c'è la libreria fstream e mi fa tutto ciò..ma in VB ke lo conosco poko, non so come si fa...xò uso il vb xk x fare certe cose è molto meglio del c++....

ecco...ora sapete perchè... si lo so, è 1 pò strano, ma x favore aiutatemi così poi vediamo se il prof mi kiede ankora di sfidarlo...

QUELLO KE STO FACENDO NON è 1 VIRUS, è 1 SKERZO X FAR "STARE ZITTO" IL MIO PROF

<-- io lui-->