![]()
ehmmm scusami avevo gia letto quella discussione ma come dicevo nel precedente post, correggimi se sbaglio, i vari componenti e script, freewere o proprietari che siano servono a fare, dato un certo numero di immagini, testi, swf ecc ecc una sorta di impaginazione su fogli che possono essere consultate come se si trattasse di un libro.
Ma non è quello che interessa a me. Io vorrei creare (meglio ancora se in vettoriale) una banale animazione di una pagina che viene automaticamente sfogliata dal procedere della timeline lasciando vedere i contenuti sottostanti. Siccome farla frame by frame "diesgnando" gli scostamenti passo per passo è un lavoro assurdo che darebbe risultati anche poco precisi mi chiedo se qualcuno conosce un modo per utilizzare un programma anche di terze parti, esterno a flash (3d, vettoriale o quello che sia) che possa aiutarmi in questa operazione.
P.S.
Qui puoi trovare un esempio di un swf che fa esattamente quello a cui mi riferisco. Credo che nella fattispece si tratti di un filmato che scorre sulla timeline. Mentre in questa pagina c'è una cosa simile ma il foglio credo sia fatto in vettoriale.

Rispondi quotando