Non capisco perchè da un momento all'altro dal menù start > programmi sono spriti tutti i programmi che non erano all'interno di una cartella. Sapreste dirmi cosa è successo? Come faccio a ripristinarli?
Il mio SO è xin xp home sp2
Grazie
Non capisco perchè da un momento all'altro dal menù start > programmi sono spriti tutti i programmi che non erano all'interno di una cartella. Sapreste dirmi cosa è successo? Come faccio a ripristinarli?
Il mio SO è xin xp home sp2
Grazie
ciao!
anche io ho il tuo stesso problema, slo che ho Vista, magari quando sai qualcosa me lo puoi far sapere che provo?
grazie!!
A me hanno suggerito questa procedura anche se non ha funzionato, ma magari tu sarai più fortunato
Prova a digitare da start > esegui il comando:
regsvr32 /i shell32.dll
Poi riavvia il pc.
Se non dovesse funzionare, usa l'utility "FolderRedirector" reperibile da
http://windowsxp.mvps.org/utils/FolderRedirector.zip e ripristina i valori di default del menu start.
ciao
invece esiste il contrario...
ho visto su un computer che erano riusciti presumo tramite un file che agisce sul registro a fare in modo che ci sia start, chiudi sessione, e che ne so internet explorer...
lo usavo in un hotel per un computer a mo' di internet point in modo tale che nessuno gli smanettasse all'interno cambiando configurazione scheda di rete ecc...
sarebbe na bella figata....ma come si fa?![]()
Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
Io ho fatto la mia scelta