Originariamente inviato da Mauz®
ma democrazia de che? Mica sono le elezioni... E' una votazione che ha valore di sondaggio!! e se quello che organizza il tutto vuole che si paghi tanto peggio per lui se poi non viene nessuno... D'altro canto, però, mettendo una tassa anche solo di un euro tale sondaggio acquisisce molta più validità e spessore (nel caso in cui si riveli un successo)...
Ognuno è libero di chiedere quello che vuole alla gente... Pure io domani potrei mettermi a chiedere in giro "chi ama la carta igienica soffice" e mettere una tassa di un euro per poter firmare... Poi se nessuno viene a farlo sono cazzi miei, ma rimane ugualmente una cosa più che lecita...![]()
comunque qua si tratta di politica non di cartaigienica!e se uno vuole mettere una firma per mandare a casa il governo dovrebbe farlo gratuitamente!dovrebbe essere un libero diritto esprimere il proprio dissenso!libero e gratuito!forse ci siamo tutti dimenticati che la politica dovrebbe partire dal basso non dall'alto della burocrazia partitica!e siccome sono convinta che la politica debba essere esercitata dal basso liberamente e gratutitamente trovo assurdo che quando uno vuole manifestare il proprio dissenso debba pagare per farlo!lo ricordo proprio a quelli che sono andati a firmare per berlusconi che a quelli che sono andati a votare alle primarie per il PD.