Originariamente inviato da taddeus
Come no, Massimo Leonardi, arrestato nel 2003, mi pare. Era un mio amico.
anzitutto solidarietà al tuo amico e a tutti coloro che lottano contro questo sistema!io mi riferivo al fatto che non c'è alcun gruppo che si firma così!anarco insurrezionalista è una etichetta e che a volte viene tirata fuori quando fa comodo e quando non si sa chi accusare!è sempre presente nel tg di fede!!!
"VITERBO - Un pacco bomba è esploso la notte scorsa di fronte al tribunale di Viterbo. Non ci sarebbero feriti. La prima rivendicazione dell'attentato avvenuto nella notte davanti al tribunale di Viterbo è stata fatta attraverso un volantino che gli inquirenti hanno rinvenuto vicino al luogo dell'attentato. Secondo le prime informazioni, il volantino non sarebbe firmato ma è dal suo contenuto che si può risalire alla matrice anarco-insurrezionalista."non ricordo quale è il giornale-mi scuso ma ni annoio ricercarlo!pardon

"Ciò che scontano i/le rivoluzionari/ie è un grave isolamento dato dalle infamanti campagne terroristico-mediatiche e da una scarsa internità nelle lotte degli sfruttati"massimo leonardi.