Sappiamo che se l'utente disabilita il js, la nostra pagina web può subire più o meno gravosi malfunzionamenti!
Quindi ci si adopera con il DOM per gli eventi nei link et similia, file js esterni, link con href sempre specificato, etc., etc.!
Perciò vediamo come risolvere questi casi ponendo le domande a chi ne sa più di... me!
...
Risolvo un fatto personale nell'tutlizzazione di iframe!
Voglio fare in modo che:
ho una home in cui c'è un IFRAME; voglio che alcuni link nella home aprino i rispettivi href nell'IFRAME; quindi come posso fare senza utilizzare javascript? Non credo sia possibile o sbaglio?
Faccio un esempio.. buttato a caso!
Mi è stato detto di piazzare dei return false... ???codice://Questo è il js esterno! function apri() { if (document.getElementById("link1"))) document.getElementById("link1").onclick=function(){ parent.iframe.location.href="pagina_da_aprire.htm"; } } apri(); //FINE JS ESTERNO //LINK NELLA HOME <a id="link1" href="pagina_da_aprire.htm" target="iframe">
----------------------------------------------------------------
Per il momento ho esaurito le mie domande in merito! ...Se gli altri utenti hanno dei loro dubbi o autorevoli professionisti, o semiprofessionisti, voglio presentare le loro teorie, sono... pregati di farlo! ^^
Grazie e a presto!

Rispondi quotando
^^
]" ...