Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Mi stai antipatica....

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    che skifo!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente bannato

Re: Mi stai antipatica....

Originariamente inviato da Melly
    ti licenzio.
    E' l'unico motivo che il mio capo è riuscito a trovare per non rinnovarmi il contratto.

ovviamente tutta l'azienda sa che non sono simpatica alla figlia e non a lui....

Dove andremo a finire?
    Hai gridato

PER IL POTERE DI GRAYSCOOL o di GRAYSKULL
    e ti sei trasformato in un biondissimo abbronzatissimo e muscolosissimo pezzo di m....a??

no?

vedi, devi stare più attenta

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Originariamente inviato da Arhica73
    Argh. Ma non avevi avuto un minimo di sentore di questa cosa?
    ad inizio mese mi aveva detto che non c'erano problemi. poi quando l'ha saputo la figlia non gli ha parlato per tre giorni e magicamente ha cambiato idea
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

puoi sempre chiedergli se per questa sua antipatia è in grado di darti delle referenze e un eventuale "amico" che cerca delle persone antipatiche come te.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo... certo spiace per il lavoro, però un paio di soddisfazioni sulla sua adorata mercedes te le potresti pure levare
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Re: Re: Mi stai antipatica....

Originariamente inviato da mame01
    Hai gridato

PER IL POTERE DI GRAYSCOOL o di GRAYSKULL
    e ti sei trasformato in un biondissimo abbronzatissimo e muscolosissimo pezzo di m....a??

no?

vedi, devi stare più attenta
    se il risulato è che mi crescano gli air bag magari provo...
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Originariamente inviato da the_hi†cher
    un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo... certo spiace per il lavoro, però un paio di soddisfazioni sulla sua adorata mercedes te le potresti pure levare
    la vita è già stato tanto cattiva con loro credimi per avere un cervello e una figlia così... perchè infierire?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Dimentica presto il tutto, non vale veramente la pena farsi il sangue amaro per persone simili.
    In bocca al lupo!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Melly
    la vita è già stato tanto cattiva con loro credimi per avere un cervello e una figlia così... perchè infierire?
    è che son quelle cose che non hanno prezzo, come dice giustamente la mastercard
    qualcos'altro in vista ce l'hai o ti tocca cominciare da zero la ricerca di un nuovo posto?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

mado' che brutti pensieri mi fa venire questa gente

ma per curiosita' perche' la figlia non ti puo' vedere?

Permessi di invio