Ma è strano, perchè come ti dicevo prima sul portatile funziona...domani proverò anche in ufficio, ma se tanto mi dà tanto funzionerà alla perfezione anche lì...quindi contattare msn missà che servirebbe a poco...( e forse mi manderebbero a stendere )

In ogni caso ho sniffato un pò di pacchetti, e a più riprese, provando e riprovando sono riuscito a tirarmi fuori una lista di IP dei quali rifiutare i pacchetti TCP HTML in ingresso/uscita, e tirare fuori l'ip univoco di windows live (79.140.80.26), in modo che effettuando uno sniffing (dopo aver applicato tutte le nuove restrizioni sugli ip) i pacchetti accettati in ingresso/uscita fossero solo quelli relativi all'ip 79.140.80.26...e incredibile ma vero, dopo tutto questo, continua a non funzionare.

Il messaggio è stato inviato ai seguenti destinatari:

dragonmaster173@attbi.com (che non so chi sia, e io non l'ho scritto)
dipre@sbcglobal.net (idem come sopra)
****@yahoo.it (il mio)

Il messaggio arriva sempre modificato come nel primo post.
E i destinatari aggiuntivi cambiano di volta in volta in modo casuale, ma alla lunga sono sempre gli stessi ... a volte anzi capita che l'invio fallisce perchè mi vengono aggiunti destinatari del genere:

429767885:djsfassk@aol.com
NumeroCasuale:nome@dominio.com

A sto punto è un programma residente nel mio pc che mi cambia al volo i contenuti dei form ogni volta che clicco su invia, è l'unica spiegazione che riesco a darmi...
Escludendo che sia un IP esterno a causare il cambiamento dei parametri, l'unica soluzione è che sono stato infettato da un qualcosa di rarissimo

Idee? (a parte formattare )