Allora premettendo che non ho ancora la possibilità di connettermi con la suddetta Debian a Internet non mi è stato possibile provare la Netinstall per cui ho continuato con la Etch però questa volta scaricando i DVD con Jigdo. Devo dire un gran bel programmino visto che permette di Upgradare le iso scaricando solo i pacchetti che interessano l'aggiornamento. Ho finito proprio di scaricare il 1 DVD della Etch stasera ,Check immagine ISO ,perfetto, ero contentissimo ho pensato " adesso non ci saranno alcun tipo di problema quando andrò ad installare i pacchetti" e invece mi sbagliavo continua a darmi --- somma MD5 non corrispondente --- non so che fare i dati sembrano corretti e non danneggiati e adesso vi spiego il perchè.. Quando avvio debian e lo faccio partire in modalità SINGLE-USER MODE inserisco la password di root poi faccio partire l xserver e come per magia quando vado ad installare gli stessi pacchetti me li installa senza problemi ... uffy ma come è possibile....???? be qui entro direttamente in root ma anche dallo §USER normale digito le password di root per installare i pacchetti ???? !!! qualcuno sa darmi una spiegazione grazie mille a tutti...