Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JSP] Come si fa il deploy di un applicazione?

Salve,

mi è stato chiesto di fare il deploy di un applicazione e sono un pò confuso...mi spiego meglio:
    Ho installato Tomcat e sotto webapps ci sta una cartella MyApp. Devo fare delle piccole modifiche al codice di questa applicazione (ovvero aggiungere un file .properties e modificare un metodo) e poi dovrei fare il deploy dell'applicazione per rendere operative le applicazioni.
    Nella finestra di amministrazione di Tomcat ho visto che ci sta la possibilita' di caricare un file war per il deploy... la mia domanda è: è sufficiente fare le modifiche e riavviare Tomcat oppure una volta fatte le modifiche devo:
    1) farmi un file .jar di MyApp
    2) caricarlo con il tool di Tomcat per il deploy
    3) Riavviare Tomcat

Vi prego di essere semplici nella spiegazione perchè sono agli inizia

PS: Per essere + chiaro ecco la richiesta che mi è stata fatta: "After editing and rebuilding your war file, you should see a new link for italian at the bottom of the screen."

Grazie mille,
    Matteo
    Gutta cavat lapidem
    [La goccia scava la pietra]
    (Ovidio)

Utente di HTML.it
    se modifichi i file direttamente in tomcat basta riavviare tomcat, se usavi un ide come eclipse dovevi fare il deploy su server

Se non hai necessità di ricreare il war, puoi semplicemente modificare i file dalla cartella webapps/tuaApplicazione presente sotto tomcat. Una volta fatte le modifiche se hai accesso al Manager di tomcat puoi anche evitare di riavviare tutto tomcat andando nella lista delle applicazioni e facendo il reload della applicazione.
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Permessi di invio