X spiegarvi bene il nocciolo della questione ed evitare incomprensioni,vi scrivo tutta la dinamica...
Creato un documento Flash(.fla) ho settato i parametri di pubblicazione cosi come da guida ed ho eseguito la funzione pubblica!
Presi i 2 file [(.swf)(.html)] li ho "uploadati"all'interno del server che sto utilizzando...
(www.altervista.org - sono alle prime armi -) naturalmente nella stessa cartella del file index.html!
Premetto, che sia con la funzione "publish preview" "html" che con "publish preview" "flash"
riesco a vedere il documento funzionante!
Ora se vado a caricare la pagina del sito trovo il bordino che mi indica la presenza di un controllo flash,ma nn il documento... qnd una pagina nera con un una bordatura quadrata!
Ho provato anchea inviare ifile in ftp con filezilla,ma nada!
Seguendo le guide presenti su internet e inclusa qll di qst sito,sembra di aver fatto tutti gli step giusti!
sembra come se la pagina .html nn riesca a caricare il file .swf...eforseè+ che una parvenza!
Spero di essere stato esaustivo x qnt riguarda la dinamica...x qnt riguarda il problema:
"Come faccio a visualizzare il documento?"
"xkè nn riesco a visualizzare il documento flash????" Vi prego aiutatemi...![]()
![]()
![]()