Se è vero, questo cambia un sacco di cose... -100000000 di punti.Originariamente inviato da Angioletto
ricorderete la relazione con Tomba
Tomba![]()
!!!
Se è vero, questo cambia un sacco di cose... -100000000 di punti.Originariamente inviato da Angioletto
ricorderete la relazione con Tomba
Tomba![]()
!!!
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
gran pezzo di fica.
eh. ma poi sai com'è....Originariamente inviato da rebelia
ma scusa, ma chissenefrega di cos'ha fatto in passato: ti piace come conduce? la segui volentieri? beh, credo che tutto il resto sia affar suo, non trovi?
il tempo si fa i fatti suoi
Si, anche tu!Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
![]()
Pensa che io mi considero cattodemocristiano, qualunque cosa ciò significhi. Però non guardo il Grande Fratello, per lo meno...Originariamente inviato da aeterna
hai presente quando nelle discussioni prendi sempre a modello qualcosa per indicare il peggio del peggio?
che ne so, tipo i comunisti o la democrazia cristiana o il grande fratello?![]()
Validissima conduttrice?
Ha un accento veneto cantilenoso che non si può sentire, tenta di fare dell'umorismo senza successo ed ha il potere di interrompere bruscamente l'ospite proprio quando sta snocciolando il fulcro dell'argomento trattato. A questo punto preferisco Giurato. E ho detto tutto.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
oh!Originariamente inviato da Arhica73
Validissima conduttrice?
Ha un accento veneto cantilenoso che non si può sentire, tenta di fare dell'umorismo senza successo ed ha il potere di interrompere bruscamente l'ospite proprio quando sta snocciolando il fulcro dell'argomento trattato. A questo punto preferisco Giurato. E ho detto tutto.
finalmente un po' di sana invidia femminile!
![]()
Ma cosa sbavi, che la sto aspettando su msn, ho rotto già due monitor per colpa sua....Originariamente inviato da kiz
hai un avatar![]()
Un insetto!
SCHIACCC!
D'OH!
per quello e'Originariamente inviato da JackBabylon
Ma cosa sbavi, che la sto aspettando su msn, ho rotto già due monitor per colpa sua....
Un insetto!
SCHIACCC!
D'OH!![]()
e' geniale
anch'io appena l'ho visto ho pensato "ma guarda sto insettino di merda se deve rompere proprio sul mio monitor"